Teleserenità Milano agenzia badanti

Assistenza ed ausili per anziani e disabili

Ascoltiamo i tuoi bisogni

Spesso riceviamo la stessa domanda: "Ma quanto costa una badante?". Per rispondere correttamente occorre conoscere la situazione che richiede assistenza. 

Se è la prima volta che hai bisogno di assistenza domiciliare e devi capire quali soluzioni siano disponibili ti consigliamo di parlare con noi per valutare insieme la soluzione più adatta. Lascia il tuo numero di telefono e gli orari che preferisci per contattarti oppure prenota un appuntamento presso la nostra agenzia. Quando descrivi il tuo bisogno metti in evidenza lo stato di salute della persona da assistere, le attività che pensi che l'operatore debba svolgere, una prima idea degli orari di lavoro.

Se hai già le idee chiare sul tipo di servizio che ti serve, magari perché devi sostituire una badante che già lavora e desideri un primo preventivo gratuito, lasciaci i tuoi contatti spiegando che tipo di contratto hai in corso.

Qualunque sia la tua esigenza richiedi un sopralluogo gratuito a casa della persona da assistere o anche nella struttura dov'è temporaneamente ospitata, così potremo formulare subito un preventivo personalizzato sulle tue esigenze.

Richiesta preventivo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679